Condizioni di vendita e informativa

Per acquistare on line clicca sul bottone ORDINA che troverai vicino al prodotto. Entrerai in una pagina dove potrai decidere se portare a termine subito l'acquisto (PROCEDI CON IL PAGAMENTO) oppure cercare altri prodotti (CONTINUARE AD ACQUISTARE). Nel caso in cui tu decida di proseguire con il pagamento, devi selezionare la destinazione e il tipo di pagamento. Se disponi di un buono d'acquisto, inserisci il codice nell'apposito spazio. Cliccando su PROCEDI CON IL PAGAMENTO verrai portato alla pagina di destinazione, dove dovrai specificare i tuoi dati ed eventualmente un indirizzo diverso al quale vuoi che venga consegnato il tuo ordine. Dovrai anche confermare l'avvenuta lettura di questa informativa. Cliccando su CONTINUA verrai portato alla pagina riassuntiva dove dovrai confermare il metodo di pagamento. Cliccando su ORDINA le informazioni relative al tuo ordine verranno inoltrate alla Ditta Magris e ti verrà comunicato che il tuo ordine è stato inoltrato.
Attendi comunque la nostra conferma d'ordine via e-mail. A questo punto provvederemo ad evadere il tuo ordine e a informarti sulla spedizione.

La ditta Magris potrà non dar corso al tuo ordine d'acquisto che non dia sufficienti garanzie di solvibilità o che risulti incompleto o non corretto oppure in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il tuo ordine d'acquisto non è stato evaso specificandone i motivi. 


Metodi di pagamento: 
Carta di credito:
dovrai indicare i dati della tua carta; ricordati che svolgerai la transazione su un server sicuro e che quindi i tuoi dati saranno protetti. 

Bonifico bancario:
effettua il pagamento a Magris snc Unicredit Banca Maniago (Pn) IBAN: IT 51 M 02008 64890 000002465328. Ricordati di inserire nella causale del pagamento gli articoli da te ordinati. Eventuali commissioni sono a tuo carico.
(Per velocizzare la consegna puoi inviarci via fax (042771327) o via e-mail la ricevuta del bonifico). 

Il pagamento con carta di credito ci permette di evadere subito l'ordine. Se scegli di pagare con bonifico bancario l'ordine verrà evaso a ricevimento del pagamento. Se entro 1 giorno lavorativo dalla conferma ordine non ci pervenisse la ricevuta del bonifico, l'ordine sarà da ritenersi annullato.
Se la merce dovesse esaurirsi e nel frattempo hai già pagato, provvederemo al rimborso sul tuo conto corrente bancario dell'importo che ci hai versato.


Consegna:
Italia: la spedizione avviene con il corriere Sda e riceverai il pacco in 1-2 giorni lavorativi (salvo ritardi dovuti al corriere). I biglietti vengono spediti con posta raccomandata e li riceverai in circa 3 giorni lavorativi.
Europa: la spedizione avviene con il servizio postale Quickpak Europe. Riceverai il pacco in circa 4-5 giorni lavorativi. I biglietti partono con posta raccomandata e arrivano in circa 7 giorni.
In ogni caso ti invieremo via e-mail il codice di spedizione per poter monitorare la spedizione. 


DIRITTO DI RECESSO
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce. Per esercitare il Diritto di Recesso, devi inviarci comunicazione entro i dieci giorni sopra citati. La comunicazione deve essere inviata al seguente indirizzo: Magris P.G. & figlio snc Piazza Italia 53 33085 Maniago (PN) - Italia. Se preferisci una comunicazione via E-mail, puoi utilizzare l'indirizzo pgmagris@tin.it - Ricordati che in ogni caso dovrai confermare l'intenzione di recesso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive alla segnalazione. Il bene che ci restituirai dovrà essere integro e funzionante, nelle parti che lo compongono, negli eventuali accessori, nell'aspetto e negli imballi. Se così non fosse ci riserviamo di non procedere al rimborso.
  

RIMBORSO
La somma versata per l'acquisto del bene ti verrà riaccreditata entro 30 giorni dalla nostra conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte tua. Accettata la tua richiesta procederemo con un bonifico bancario, il cui intestatario e le cui coordinate bancarie ti preghiamo di specificare nella lettera di recesso. Le spese per il ritorno a noi della merce sono a tuo carico; la merce dovrà essere spedita franco nostra sede. Ci riserviamo di respingere merce che presenti al ritorno costi aggiuntivi per il trasporto.
  

PREVENDITA BIGLIETTI: 
Non è previsto il rimborso, né del prezzo dei biglietti né delle eventuali commissioni aggiuntive, nel caso di rinuncia da parte dell'Utente, infatti ai sensi dell'art. 7 - paragrafo b) del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, il quale attua la direttiva CEE 97/7/CE, non può essere applicato il diritto di recesso, come chiaramente si evince dall’estrapolazione di seguito evidenziata dell’articolo della legge sopracitata:
__________________________________

~ art. 7 - Esclusioni

1. Gli art. 3,4,5 (esercizio del diritto di recesso) e comma 1 dell'art. 6 non si applicano:

b) ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il fornitore si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.

IMPORTANTE:
L'emittente effettua soltanto la prevendita e la prenotazione dei biglietti in nome e per conto dell'organizzatore e pertanto declina ogni responsabilità per l'eventuale o mancata effettuazione dello spettacolo e non assume alcun obbligo di rimborso dei biglietti. L'emittente si riserva, senza impegno né responsabilità, di rimborsare eventuali somme recuperate dagli organizzatori, sempre e comunque al prezzo facciale al netto dei diritti di prevendita e delle spese di trasporto e confezionamento.
L'emittente declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di programma decisi dall'organizzatore successivamente all'emissione del titolo.
La consegna dei biglietti si ritiene adempiuta nel momento in cui i biglietti vengono rimessi allo spedizioniere o all'ufficio postale. Per questo motivo l'emittente non sarà ritenuta responsabile in caso di mancato recapito o di ritardi.


RITIRO GRATUITO DEI RAEE
La ditta Magris snc offre la possibilità di chiedere il ritiro gratuito "uno contro uno" delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE).
Il ritiro presuppone l’acquisto di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. (dovete specificarlo nelle note).

La ditta Magris P.G. & figlio s.n.c. è iscritta al Registro delle Imprese di Pordenone n. C.F. e partita I.V.A. 00215980939. La sede è in Italia, in Piazza Italia 53 33085 Maniago (Pn).