Vodafone station revolution

Grazie alla nuova Vodafone Station Revolution tutti i nostri clienti potranno godere di:
WiFi ultra veloce: 4 volte più veloce di un modem tradizionale
Segnale WiFi potenziato che ti segue in ogni angolo della casa
Doppia banda 2,4 e 5 GHz: interferenze ridotte e segnale più stabile
4 porte Gigabit Ethernet per connettere dispositivi con cavo ad alta velocità.

App Vodafone Station
I clienti potranno gestire la Station Revolution interamente tramite la nuova App Station,
completamente rinnovata e ricca di nuove funzionalita’:
Utilizzo dello smartphone come cordless di casa

Gestione e personalizzazione del Wi-Fi (accensione/spegnimento/personalizzazione nome rete e password)

Gestione della rete di casa e dei dispositivi connessi

Verifica dello stato della linea e risoluzione semplice e immediata di eventuali problemi

Configurazione dei servizi voce (segreteria telefonica, deviazione chiamata, avviso di chiamata, numero nascosto, notifica SMS delle chiamate perse)

App My Vodafone
Con App MyVodafone puoi avere tutto a portata di App.
NOVITA’ Rete Fissa:
Se sei registrato al sito puoi accedere utilizzando le stesse credenziali sia che tu abbia anche una SIM abbonamento o ricaricabile, sia che tu abbia solo la Rete Fissa Vodafone. Inoltre puoi controllare l’andamento della tua pratica di attivazione della Rete Fissa.
Applicazione scaricabile su PlayStore e Appstore da clienti Vodafone e non. 

Assistenza tecnica Vodafone Station

Punti di attenzione del processo di attivazione di una nuova Linea ADSL / FIBRA :

 

  • La Visita del Tecnico: La linea fisica a casa del Cliente, potrebbe essere da posare completamente oppure già predisposta (Per linea già predisposta si intende il fatto, frequente, di un appartamento in cui la linea fisica è già stata posata, in fase di costruzione dell’edificio, o comunque già presente perché utilizzata in passato e poi cessata).
  •  Nel primo caso è indispensabile una visita di un tecnico di Telecom Italia presso la sede di attivazione dell’ADSL..

  • Nel secondo caso la visita del tecnico di Telecom Italia non è indispensabile (l’attivazione viene fatta senza necessità di accesso ai locali) ma non è da escludere.

  • In entrambi i casi il cliente viene contattato da Telecom Italia per concordare un appuntamento. E’ fondamentale che il cliente non rifiuti la visita pensando ad una azione di retention da parte di Telecom Italia, in caso di rifiuto Vodafone riceverebbe una bocciatura (non definitiva) per indisponibilità del cliente. In occasione del contatto telefonico è buona regola farsi dare dall’operatore Telecom Italia un recapito telefonico per poter, eventualmente, spostare l’appuntamento.

 

  • Installazione a casa del cliente
  • Il Cliente potra` richiedere se lo vorrà il nostro servizio di Installazione, sia in fase di sottoscrizione dell’offerta, sia successivamente chiamando il numero: 0427 71327, che permettera’ l’adeguamento dell’impianto di casa al costo di 60 euro. Il servizio potra’ prevedere:

  • L’installazione della Vodafone Station
  • Il Ribaltamento Borchie (adeguare l’impianto di casa al fine di poter utilizzare tutte le prese dell’impianto stesso) viene effettuato sulla presa principale (la prima presa nella quale entra il cavo telefonico dall’esterno), in questo modo tutti i telefoni a valle della presa funzionano.